18 Febbraio, 2020
330 visualizzazioni

Aldo, Giovanni e Giacomo sulla copertina di MapMagazine con i 121 film più attesi della stagione

È in stampa, in uscita nel weekend tra il 10 e il 12 gennaio il nuovo numero di MapMagazine, il mensile freepress di cinema e cultura diretto da Pier Paolo Mocci e Valeria Scafetta distribuito a Roma, Milano e Napoli (e disponibile online su www.mapmagazine.it in digital free download).

Sulla prima copertina dell’anno ecco Aldo, Giovanni e Giacomo, alle prese (dal 30 gennaio) con il loro nuovo film, Odio l’estate, anche questo firmato Medusa. Dopo i 15 milioni di euro per Ficarra e Picone (vera rivelazione del Natale) e in piena sbornia Checco Zalone (dati inarrestabili in continua evoluzione), la major guidata da Giampaolo Letta tenta, con il trio, il tris! Nonostante la sobrietà ed i fari bassi imposti dalla policy aziendale, il vento che tira su Viale Aventino lascia ben sperare ed il “rischio” di assestare il terzo colpo di fila non è poi così remoto. Soprattutto perché Odio l’estate è un buon film che farà felici non solo i fan di Tre uomini e una gamba ma, più in generale, gli amanti della commedia. Un felice “ritorno alle origini” pronto a rosicchiare uno spazio di tutto rispetto al boxoffice in attesa delle uscite di febbraio, su tutte quelle di Gabriele Muccino il 13 con “Gli anni più belli” (01 – Lotus Production) e il 27 di Carlo Verdone con “Si vive una volta sola” (Vision – Filmauro).

Tutti questi titoli fanno parte dello speciale composto dai 121 film più attesi della stagione. Sono stati passati al setaccio i listini delle maggiori case di distribuzione cinematografica per offrire al lettore una panoramica il più possibile completa sul cinema che verrà. Arricchiscono il numero l’intervista al regista Ivano De Matteo per il suo nuovo film Villetta con ospiti; quella ad Angelo Longoni che racconta il suo romanzo su Modigliani e il desiderio di farne una serie Tv e molto altro. Debutta poi come giornalista di MapMagazine l’attrice, regista e scrittrice Sabrina Paravicini con le sue “Interviste Gentili”: in questa prima puntata l’autrice di Be Kind narra una storia bellissima, quella di Elena Xerri, che porta il suo “CIMENA” nei reparti pediatrici alleviando la degenza in ospedale dei più piccoli e dei loro genitori. Un regalo, infine, per tutti i lettori con il calendario 2020 firmato Pallini Limoncello.

Un numero quindi da non perdere e collezionare: da venerdì 10 gennaio disponibile online in digital download e, da sabato 11 e domenica 12 gennaio, in distribuzione cartacea gratuita nei cinema e teatri di Roma, Milano e Napoli (fino ad esaurimento scorte).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE INVITATO AI NOSTRI EVENTI ED ESSERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ


Holler Box