5 Aprile, 2020
219 visualizzazioni

Abbonati a Map! La campagna sottoscrizioni 2020 ispirata a Cattelan

Una copia di MapMagazine attaccata al muro con un nastro grigio. Si ispira alla recente e discussa opera dell’artista Maurizio Cattelan, Comedian (la “banana con nastro adesivo” venduta per 120 mila dollari), la campagna abbonamenti 2020 di “MapMagazine”, il mensile indipendente di cinema e cultura diretto da Pier Paolo Mocci e Valeria Scafetta.
Cavalcando in modo ironico le polemiche per il gesto provocatorio dell’artista padovano, è stata sostituita la banana con una copia di “Map”, quella di dicembre dedicata al Pinocchio di Matteo Garrone, per il lancio di una campagna natalizia che prevede anche il tesseramento all’Associazione Culturale “Luci della Città” presieduta da Cristina Orazi.
La neonata “Luci della Città” sarà, infatti, la community legata al giornale, con l’intento di creare occasioni di incontro, organizzando e promuovendo eventi culturali e non, agevolando i propri iscritti con sconti, inviti e offerte legate a teatri, sale cinematografiche, concerti e ristoranti di Roma, Milano, Napoli e altre città.
Il primo evento organizzato dall’Ass. Culturale “Luci della Città”, in collaborazione con MapMagazine, è il brindisi di Natale in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 19.30, a Roma, alla Buvette del Teatro Ambra Jovinelli (accesso libero per tutti, senza invito, che comprende aperitivo e brindisi). All’appuntamento, proprio nella sera della “prima” de I Soliti Ignoti con Vinicio Marchioni e Giuseppe Zeno, prenderanno parte tutti i collaboratori del giornale che saluteranno i lettori alla presenza di amici attori, registi e altre personalità della cultura e dello spettacolo. Ospite speciale, Berto Barbieri, portavoce dell’Osservatorio “Roma puoi dirlo forte” che illustrerà idee, iniziative e progetti legati al mondo della scuola e della cultura a Roma. 
Abbonarsi e sostenere MapMagazine per un anno intero ha il costo di soli 30 euro. Entro il 31 dicembre 2019 verrà donata in omaggio la tessera all’Ass. Cult. “Luci della Città”, del valore di 20 euro. La tessera dà diritto, a partire dal 1° Febbraio 2020, ad una serie di sconti, inviti e agevolazioni per il tempo libero, lo shopping e la cultura. Per informazioni, prenotazioni e richieste: info@mapmagazine.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE INVITATO AI NOSTRI EVENTI ED ESSERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ


Holler Box